Ritrova un'erezione spontanea con la terapia SolvED

Grazie alla terapia ad onde d’urto SolvED, potrai dire  addio alla disfunzione erettile, con una soluzione a lungo termine che ti permetterà di ritrovare il benessere sessuale, ottenendo un'erezione spontanea. Fra le varie cure per la disfunzione erettile attualmente conosciute, la terapia ad onde d’urto presenza notevoli novità e vantaggi.

Per prima cosa è una nuova terapia completamente non invasiva, non produce effetti collaterali, è indolore e non ha bisogno di alcuna terapia farmacologica. Per merito della terapia ad onde d’urto potrai, in maniera del tutto naturale, andare a ripristinare la circolazione sanguigna nel tuo pene in modo definitivo, e questo ti potrà tornare a far vivere una naturale e piacevole vita sessuale.

Infatti, grazie a questa nuovo e innovativo trattamento, potrai avere delle erezioni naturali, che saranno continue e quindi potrai avere dei tranquilli rapporti sessuali. Con ben sai il poter vivere una normale attività sessuale è molto importante, oltre che essere gratificante. Le problematiche collegate alla disfunzione erettile possono trarre origini da più situazioni, eventi che alle volte possono anche avere delle profonde interconnessioni.

A livello psicologico si possono manifestare circostanze legate all’ansia da prestazione, mentre a livello fisico possono essere riconducibili a malattie o ad una cattiva ed errata alimentazione. Senza poi contare che sulla disfunzione erettile possono anche subentrare aspetti legati al tabagismo e all’abuso di droghe e di alcol. La terapia ad onde d’urto, seppure sia un approccio innovativo per il trattamento della disfunzione erettile, vanta già dei notevoli successi anche in altri settori.

Non per nulla questa tecnologia ha dimostrato di essere efficace in cardiologia. È una terapia che utilizza delle onde d’urto extracorporee a bassa intensità, che si vanno a concentrare sui vasi sanguigni e incoraggiano la neo vascolarizzazione dei vasi sanguigni presenti nel pene. Le onde d’urto a bassa intensità contribuiscono, in pratica, ad alleviare la carenza vascolare, che è una causa comune della disfunzione erettile. Quindi, questo nuovo trattamento può liberarti da questa problematica.

Non è invasiva e non provoca dolore, in quanto emette solamente energia che fa aumentare i livelli di fattori di crescita, che a loro volta producono nuovi vasi sanguigni. È oltretutto priva di preoccupanti effetti collaterali che invece sono presenti in altre tipologie di cure per la disfunzione erettile. Ed è innovativa in quanto riesce a ripristinare la circolazione nel pene in modo definitivo.

Questa applicazione è stata sviluppata da un gruppo di ricercatori in Israele, ed è diventata in breve tempo, una terapia molto consigliata e seguita, proprio per i positivi successi conseguiti. La terapia ad onde d’urto ovviamente applica tutti i protocolli previsti, fornendo quindi ampi e accertati livelli di sicurezza a tutti coloro i quali si sottopongono ad trattamento.

In linea generale ogni seduta può durare dai quindici ai venti minuti. Pertanto, potrai anche tu veder ripristinato il meccanismo erettivo, e grazie alle potenzialità espresse dal processo non invasivo, potrai garantirti una erezione che risulterà essere duratura e stabile al fine di poter avere un soddisfacente rapporto sessuale.

 

Disfunzione Erettile intervista a iacono


Il parere dei pazienti che hanno scelto Solv-ED

Giuseppe - Napoli

Ho 75 anni e ho avuto una vita sessuale notevole e fino all’età di 72 anni non ho mai avuto problemi, solo da un 2-3 anni le cose non vanno più bene.

Ho ancora tanto desiderio e una compagna molto più giovane di me per cui all’inizio ho scelto la strada classica ma a dire la verità con risultati modesti.

Allora il mio amico urologo mi consigliò la protesi ma io non ho pensato neanche per un momento di metterla per cui quando ho letto che un andrologo a Napoli faceva le onde d’urto sono andato subito e anche se ho dovuto fare 12 sedute anziché 6 devo dire che ho recuperato abbastanza bene e per sicurezza ogni tanto prendo mezza compressa “blu” che prima neanche con 2 facevo niente.

Roberto - Milano

Ho 56 anni e avevo questo problema da una decina di anni, con alti e bassi e usando di tutto. Ultimamente ero arrivato al punto che non funzionava più nulla, ed ero in un tale stato di depressione che stavo rovinando anche la mia vita lavorativa, oltre a quella familiare.

Dopo un solo ciclo di trattamenti Solved posso dire di avere di nuovo un’attività sessuale soddisfacente, mi sono riconciliato con la mia compagna e ho anche ricominciato a seguire con entusiasmo il mio lavoro.

Infine vorrei dire cosa mi ha detto qualche giorno fa il mio socio in affari, che non sapeva nulla del mio problema: “Lo sai Giuseppe, devo dirti con piacere che mi sembri tornato sicuro di te come una volta. Ma che hai fatto?”. Voglio proprio dire con piacere: “Grazie Solved!”

Filippo - Caserta

La vita a volte è strana, con la mia ex moglie non ho mai avuto problemi, superati i 40 anni ho cominciato ad avere dei piccoli problemi che, con il passare del tempo sono aumentati.

Inizialmente ho creduto ad un aspetto psicologico, dovuto dalla separazione o allo stress. Facendo i dovuti controlli mi è stato consigliato di rivolgermi ad un Urologo-Andrologo, che sapesse aiutarmi. Ho preso appuntamento dal Prof. Iacono di Napoli e dopo i primi accertamentei mi ha proposto la soluzione Solv-Ed.

La prima seduta è stata un po impacciata ma le successive sono andate lisce, in pratica avevo poca irrorazione del sangue nel pene, con la tecnologia solv-Ed il problema è completamente risolto! Ora ho erezioni naturali e posso godermi la vita con la mia nuova compagna. Ringrazio in Primis il Prof. Iacono e anche tutto lo staff di solv-ed che mi sono stati vicini.

Massimo - Bologna

La paura di sprecare altro tempo e soldi mi avevano fatto perdere la voglia di risolvere il mio problema. Non nascondo che quando ho iniziato il trattamento ero ancora un po’ preoccupato anche se l’andrologo del centro SolvED mi aveva prospettato con molta sicurezza e serenità che avrei avuto dei miglioramenti.

Dopo 6 sedute posso dire che ho fatto bene a fidarmi di lui, ho ottenuto realmente un grosso miglioramento e posso dirmi soddisfatto dei soldi spesi. Peccato aver scoperto così tardi le onde d’urto, quanti soldi e quanto stress mi sarei risparmiato!

Matteo - Torino

Quando Via#gra e Ci#lis hanno cominciato a non funzionare più bene, mi sono veramente preoccupato. Su vari forum avevo sentito parlare bene di questo trattamento e allora mi sono convinto a fare una visita. Ho incontrato persone serie e professionali. Ho iniziato la terapia e le cose sembrano migliorare, spero con il prosieguo che tutto vada anche meglio. Nell’insieme per ora il mio giudizio è buono.

Paolo - Roma

Viaggio spesso all’estero e avevo sentito delle onde d’urto per migliorare i problemi di erezione. Quando ho saputo che erano disponibili anche in Italia ho voluto subito provarle.

Ora tutto funziona molto meglio, quasi bene come qualche anno fa. Sono molto contento di aver scelto Solved e lo consiglio.

Solv-ED: Il trattamento ad Onde d'Urto a Bassa Intensità per la cura della Disfunzione Erettile.
Migliora le prestazioni sessuali aumentando la vascolarizzazione del tessuto penieno.

Copyright © 2017-18 Solv-ED | Tutti i diritti riservati | Powered by Wintek Technologies Italia