Funzionamento della Terapia ad onde d'urto per la Cura Disfunzione Erettile

Con oltre il 50% degli uomini che soffre di Disfunzione Erettile, SolvED™ è il trattamento più efficace e di ultima tecnologia sul mercato.

Questo trattamento terapeutico, porta un miglioramento di lunga durata per la funzione erettile e la salute sessuale di milioni di uomini , senza alcun dolore o farmaci ed è inoltre indicato anche a chi ha problemi di diabete, pressione o altre patologie che prima rendevano necessaria la prescrizione medica di sostanze farmaceutiche.

I medici e le cliniche specializzate SolvED™ presenti in tutta Italia potranno offrirti un trattamento clinicamente dimostrato, sicuro, veloce e indolore in grado di curale la disfunzione erettile vascolare.

Le onde d’urto di SolvED™

La terapia con onde d’urto a bassa intensità (EDSWT) è un approccio innovativo nel trattamento della disfunzione erettile. Questa tecnologia ha dimostrato di essere efficace in cardiologia, grazie al recente successo nel trattamento di tessuti ischemici reversibili del cuore migliorando il volume del flusso di sangue nel tessuto cardiaco.

Le onde d’urto extracorporee a bassa intensità vengono trasmesse al tessuto penico, stimolando la creazione di nuove reti di vasi sanguigni nel tessuto del pene e ripristinando l’erezione. Questo processo, chiamato neoangiogenesi, permette al paziente di mantenere un’ erezione forte e duratura,senza l’uso di farmaci.

Come avviene il trattamento

Il pene viene leggermente allungato e tenuto in posizione idonea al trattamento.

L’appicatore di onde d’urto viene posizionato sulle zone da trattare.

Il trattamento è completamente sicuro, rapido ed indolore.

Essendo totalmente non invasivo, ti permette di tornare alla tua routine quotidiana immediatamente dopo ogni seduta.

E’ altresì privo di effetti collaterali, e non vi è l’utilizzo di farmaci o sedativi.

Ogni trattamento dura circa 20 minuti. La prima seduta si svolge presso una clinica specializzata SolvED™ dove ti verrà richiesta la tua condizione medica.

Ti verrà inoltre chiesto di compilare un breve questionario e dovrai superare un esame fisico.

Il tutto per permettere al medico di inquadrare il livello di gravità della tua Disfunzione Erettile e offrirti il protocollo di trattamento più adatto alle tue esigenze.

 

Inizia ora la terapia!

 

Disfunzione Erettile intervista a iacono

Cosa dicono i pazienti della tecnologia Sol-Ed

Per motivi di Privacy, non possiamo mettere le immagini reali,
ma ti assicuriamo che questi commenti sono solo alcuni,
infatti ogni giorno riceviamo attestati
ti stima e affetto.

Giuseppe - Napoli

Ho 75 anni e ho avuto una vita sessuale notevole e fino all’età di 72 anni non ho mai avuto problemi, solo da un 2-3 anni le cose non vanno più bene.

Ho ancora tanto desiderio e una compagna molto più giovane di me per cui all’inizio ho adotatto le soluzioni classiche ma a dire la verità con risultati modesti.

Allora il mio amico urologo mi consigliò la protesi ma io non ho pensato neanche per un momento di metterla per cui quando ho letto che un andrologo a Napoli faceva le onde d’urto sono andato subito e anche se ho dovuto fare 12 sedute anziché 6 devo dire che ho recuperato abbastanza bene e per sicurezza ogni tanto prendo mezza compressa “blu” che prima neanche con 2 facevo niente.

Roberto - Milano

Ho 56 anni e avevo questo problema da una decina di anni, con alti e bassi e usando di tutto. Ultimamente ero arrivato al punto che non funzionava più nulla, ed ero in un tale stato di depressione che stavo rovinando anche la mia vita lavorativa, oltre a quella familiare.

Dopo un solo ciclo di trattamenti Solved posso dire di avere di nuovo un’attività sessuale soddisfacente, mi sono riconciliato con la mia compagna e ho anche ricominciato a seguire con entusiasmo il mio lavoro.

Infine vorrei dire cosa mi ha detto qualche giorno fa il mio socio in affari, che non sapeva nulla del mio problema: “Lo sai Giuseppe, devo dirti con piacere che mi sembri tornato sicuro di te come una volta. Ma che hai fatto?”. Voglio proprio dire con piacere: “Grazie Solved!”

Filippo - Caserta

La vita a volte è strana, con la mia ex moglie non ho mai avuto problemi, superati i 40 anni ho cominciato ad avere dei piccoli problemi che, con il passare del tempo sono aumentati.

Inizialmente ho creduto ad un aspetto psicologico, dovuto dalla separazione o allo stress. Facendo i dovuti controlli mi è stato consigliato di rivolgermi ad un Urologo-Andrologo, che sapesse aiutarmi. Ho preso appuntamento dal Prof. Iacono di Napoli e dopo i primi accertamentei mi ha proposto la soluzione Solv-Ed.

La prima seduta è stata un po impacciata ma le successive sono andate lisce, in pratica avevo poca irrorazione del sangue nel pene, con la tecnologia solv-Ed il problema è completamente risolto! Ora ho erezioni naturali e posso godermi la vita con la mia nuova compagna. Ringrazio in Primis il Prof. Iacono e anche tutto lo staff di solv-ed che mi sono stati vicini.

In quale città è possibile fare il trattamento Solv-ED per risolvere i problemi di erezione?

Solv-ED è il primo e unico Network di Centri per la Cura della Disfunzione Erettile con la vera Tecnologia a Onde d'Urto a Bassa Intensità.

Solv-ED: Il trattamento ad Onde d'Urto a Bassa Intensità per la cura della Disfunzione Erettile.
Migliora le prestazioni sessuali aumentando la vascolarizzazione del tessuto penieno.

Copyright © 2017-18 Solv-ED | Tutti i diritti riservati | Powered by Wintek Technologies Italia