La nuova terapia a onde d’urto extracorporee a bassa intensità per la cura dei problemi di disfunzione erettile arriva finalmente anche in Veneto, un’altra regione che entra a far parte dello scenario SolvED.

Si stima infatti, che circa 3 milioni di uomini soffrano di problemi di disfunzione erettile nell’intera popolazione italiana, con un’incidenza del 50% per gli uomini  in età compresa tra i 40 e i 70 anni. Il Veneto è una delle regioni più vaste in Italia e SolvED è orgogliosa di poter fornire diversi centri sul territorio regionale per rendere disponibile questa innovativa terapia totalmente naturale, indolore, non invasiva, priva di effetti collaterali e con effetti duraturi nel tempo.

Le cliniche di Vicenza, Treviso e Venezia-Mestre, si andranno ad unire a quelle già presenti sul territorio della Lombardia, della Toscana e del Lazio, ampliando ancora di più la zona d’azione di SolvED.

Offrire una soluzione alternativa alle cure farmacologiche o alle scomode alternative meccaniche fino ad arrivare agli interventi chirurgici, è lo scopo di SolvED, che con l’ultima innovazione tecnologica ormai già presente in oltre 300 centri in tutto il mondo, è certa di fornire la migliore terapia medicale contro la disfunzione erettile dovuta a cause vascolari e migliorare così la qualità della vita dei pazienti.

Per scoprire tutte le informazioni riguardo la terapia, gli studi scientifici e le nostre cliniche, visita il sito www.solv-ed.it .

Oppure chiama al n° verde 800.59.83.77 per parlare direttamente con un nostro consulente e prenotare la prima visita di idoneità.

Puoi anche compilare il nostro format contatti, qui.

SolvED. Riprendi in mano la tua vita sessuale.