Trattamento Terapeutico della disfunzione erettile

16797151_1111993308909609_2085876993045152549_o.jpg

La terapia con Onde d’Urto a Bassa Intensità è un rivoluzionario trattamento sviluppato in Israele per risolvere la Disfunzione Erettile o impotenza maschile

Il meccanismo d’azione della terapia con Onde d’Urto a Bassa Intensità è totalmente differente dagli altri rimedi per l' impotenza maschile finora utilizzati.

Questo trattamento utilizza Onde d’Urto a Bassa Intensità ed è quindi considerato naturale e non invasivo. Inoltre non richiede alcun supporto farmacologico. Pertanto non è una soluzione palliativa come i farmaci, perché ripristina e mantiene nel tempo il meccanismo erettile per consentire erezioni naturali e spontanee. La terapia con Onde d’Urto a Bassa Intensità è stata valutata clinicamente sotto ogni punto di vista per cui viene oggi considerata la migliore soluzione al problema dell'impotenza maschile. Inoltre la terapia con Onde d’Urto a Bassa Intensità, essendo priva di effetti collaterali e controindicazioni, sta diventando il trattamento di elezione per tutti quei pazienti affetti da diabete, ipertensione o patologie cardiache che finora dovevano assumere farmaci per la Disfunzione Erettile facendo particolare attenzione a controindicazioni ed effetti collaterali.

Numerosi studi scientifici hanno evidenziato che la terapia con Onde d’Urto a Bassa Intensità, stimolando i tessuti dell’area peniena, consente la rigenerazione del tessuto vascolare con la formazione di una nuova rete di vasi sanguigni, detta neoangiogenesi. Questa aumenta la portata del flusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene e migliora la loro capacità di contenerlo, con il benefico effetto di un’erezione non solo più piena ma anche più duratura. Considerato che almeno il 70% dei problemi di erezione ha un’origine vascolare, l’uso di questa innovativa tecnoloiga è considerata la terapia più idonea per la cura della Disfunzione Erettile con questa causa.

Grazie a questo trattamento non invasivo si potrà quindi raggiungere e mantenere una piena e duratura erezione. La terapia con Onde d’Urto a Bassa Intensità aveva già evidenziato risultati molto interessanti nella cura dei tessuti cardiaci dei pazienti infartuati, per cui gli stessi sperimentatori israeliani hanno intuito che anche uomini con Disfunzione Erettile potessero, come successivamente dimostrato, beneficiare di importanti miglioramenti. Come risaputo, l’afflusso di sangue al pene è fondamentale per la sua erezione. Quando un uomo è sessualmente stimolato, le sue arterie si espandono in modo tale che il pene possa riempirsi di sangue per avere la durezza necessaria alla penetrazione.

E’ il ridotto apporto di sangue al pene che provoca un'erezione debole o addirittura assente. In definitiva, a differenza dei farmaci che risolvono solo temporaneamente i problemi di erezione, la terapia con Onde d’Urto a Bassa Intensità consente di ritornare ad avere erezioni spontanee in modo naturale, senza effetti collaterali ed in molti casi per almeno 2 anni.

Fissa un appuntamento con uno specialista per capire come risolvere il tuo problema

 

Cosa dicono i pazienti della tecnologia Sol-Ed

Per motivi di Privacy, non possiamo mettere le immagini reali,
ma ti assicuriamo che questi commenti sono solo alcuni,
infatti ogni giorno riceviamo attestati
ti stima e affetto.

Giuseppe - Napoli

Ho 75 anni e ho avuto una vita sessuale notevole e fino all’età di 72 anni non ho mai avuto problemi, solo da un 2-3 anni le cose non vanno più bene.

Ho ancora tanto desiderio e una compagna molto più giovane di me per cui all’inizio ho adotatto le soluzioni classiche ma a dire la verità con risultati modesti.

Allora il mio amico urologo mi consigliò la protesi ma io non ho pensato neanche per un momento di metterla per cui quando ho letto che un andrologo a Napoli faceva le onde d’urto sono andato subito e anche se ho dovuto fare 12 sedute anziché 6 devo dire che ho recuperato abbastanza bene e per sicurezza ogni tanto prendo mezza compressa “blu” che prima neanche con 2 facevo niente.

Roberto - Milano

Ho 56 anni e avevo questo problema da una decina di anni, con alti e bassi e usando di tutto. Ultimamente ero arrivato al punto che non funzionava più nulla, ed ero in un tale stato di depressione che stavo rovinando anche la mia vita lavorativa, oltre a quella familiare.

Dopo un solo ciclo di trattamenti Solved posso dire di avere di nuovo un’attività sessuale soddisfacente, mi sono riconciliato con la mia compagna e ho anche ricominciato a seguire con entusiasmo il mio lavoro.

Infine vorrei dire cosa mi ha detto qualche giorno fa il mio socio in affari, che non sapeva nulla del mio problema: “Lo sai Giuseppe, devo dirti con piacere che mi sembri tornato sicuro di te come una volta. Ma che hai fatto?”. Voglio proprio dire con piacere: “Grazie Solved!”

Filippo - Caserta

La vita a volte è strana, con la mia ex moglie non ho mai avuto problemi, superati i 40 anni ho cominciato ad avere dei piccoli problemi che, con il passare del tempo sono aumentati.

Inizialmente ho creduto ad un aspetto psicologico, dovuto dalla separazione o allo stress. Facendo i dovuti controlli mi è stato consigliato di rivolgermi ad un Urologo-Andrologo, che sapesse aiutarmi. Ho preso appuntamento dal Prof. Iacono di Napoli e dopo i primi accertamentei mi ha proposto la soluzione Solv-Ed.

La prima seduta è stata un po impacciata ma le successive sono andate lisce, in pratica avevo poca irrorazione del sangue nel pene, con la tecnologia solv-Ed il problema è completamente risolto! Ora ho erezioni naturali e posso godermi la vita con la mia nuova compagna. Ringrazio in Primis il Prof. Iacono e anche tutto lo staff di solv-ed che mi sono stati vicini.

In quale città è possibile fare il trattamento Solv-ED per risolvere i problemi di erezione?

Solv-ED è il primo e unico Network di Centri per la Cura della Disfunzione Erettile con la vera Tecnologia a Onde d'Urto a Bassa Intensità.

Solv-ED: Il trattamento ad Onde d'Urto a Bassa Intensità per la cura della Disfunzione Erettile.
Migliora le prestazioni sessuali aumentando la vascolarizzazione del tessuto penieno.

Copyright © 2017-18 Solv-ED | Tutti i diritti riservati | Powered by Wintek Technologies Italia