Ritrova un’erezione spontanea con la terapia SolvED

Grazie alla terapia ad onde d’urto SolvED, potrai dire  addio alla disfunzione erettile, con una soluzione a lungo termine che ti permetterà di ritrovare il benessere sessuale, ottenendo un’erezione spontanea. Fra le varie cure per la disfunzione erettile attualmente conosciute, la terapia ad onde d’urto presenza notevoli novità e vantaggi.

Per prima cosa è una nuova terapia completamente non invasiva, non produce effetti collaterali, è indolore e non ha bisogno di alcuna terapia farmacologica. Per merito della terapia ad onde d’urto potrai, in maniera del tutto naturale, andare a ripristinare la circolazione sanguigna nel tuo pene in modo definitivo, e questo ti potrà tornare a far vivere una naturale e piacevole vita sessuale.

Infatti, grazie a questa nuovo e innovativo trattamento, potrai avere delle erezioni naturali, che saranno continue e quindi potrai avere dei tranquilli rapporti sessuali. Con ben sai il poter vivere una normale attività sessuale è molto importante, oltre che essere gratificante. Le problematiche collegate alla disfunzione erettile possono trarre origini da più situazioni, eventi che alle volte possono anche avere delle profonde interconnessioni.

A livello psicologico si possono manifestare circostanze legate all’ansia da prestazione, mentre a livello fisico possono essere riconducibili a malattie o ad una cattiva ed errata alimentazione. Senza poi contare che sulla disfunzione erettile possono anche subentrare aspetti legati al tabagismo e all’abuso di droghe e di alcol. La terapia ad onde d’urto, seppure sia un approccio innovativo per il trattamento della disfunzione erettile, vanta già dei notevoli successi anche in altri settori.

Non per nulla questa tecnologia ha dimostrato di essere efficace in cardiologia. È una terapia che utilizza delle onde d’urto extracorporee a bassa intensità, che si vanno a concentrare sui vasi sanguigni e incoraggiano la neo vascolarizzazione dei vasi sanguigni presenti nel pene. Le onde d’urto a bassa intensità contribuiscono, in pratica, ad alleviare la carenza vascolare, che è una causa comune della disfunzione erettile. Quindi, questo nuovo trattamento può liberarti da questa problematica.

Non è invasiva e non provoca dolore, in quanto emette solamente energia che fa aumentare i livelli di fattori di crescita, che a loro volta producono nuovi vasi sanguigni. È oltretutto priva di preoccupanti effetti collaterali che invece sono presenti in altre tipologie di cure per la disfunzione erettile. Ed è innovativa in quanto riesce a ripristinare la circolazione nel pene in modo definitivo.

Questa applicazione è stata sviluppata da un gruppo di ricercatori in Israele, ed è diventata in breve tempo, una terapia molto consigliata e seguita, proprio per i positivi successi conseguiti. La terapia ad onde d’urto ovviamente applica tutti i protocolli previsti, fornendo quindi ampi e accertati livelli di sicurezza a tutti coloro i quali si sottopongono ad trattamento.

In linea generale ogni seduta può durare dai quindici ai venti minuti. Pertanto, potrai anche tu veder ripristinato il meccanismo erettivo, e grazie alle potenzialità espresse dal processo non invasivo, potrai garantirti una erezione che risulterà essere duratura e stabile al fine di poter avere un soddisfacente rapporto sessuale.