Trattamento Solv-ED la cura definitiva per i problemi di erezione

SolvED™ è un trattamento basato su un dispositivo medico che genera onde d’urto a bassa intensità sulla zona del pene. Le onde d’urto creano dei “micro traumi” nei tessuti del pene, che permettono la formazione di nuovi vasi sanguigni (neo-angiogenesi). Questo processo ripristina il normale flusso di sangue al tessuto del pene e consente un’erezione duratura naturale.

I risultati della ricerca indicano circa il 75% dei pazienti con vari stadi di gravità di disfunzione erettile nota un miglioramento rilevante dopo la serie di trattamento per almeno due anni.

I pazienti possono essere divisi in due gruppi:

I pazienti con disfunzione erettile lieve che rispondono ai farmaci inibitori della PDE5:

Il 77% degli uomini di questo gruppo sono stati curati, e hanno ottenuto erezioni spontanee e rapporti senza farmaci (26° Annual European Association of Urology Congress, Vienna, marzo 2011).

I pazienti con grave disfunzione erettile che non rispondo ai farmaci inibitori della PDE5:

Il 70% degli uomini con grave disfunzione erettile, dopo la serie di trattamento ha iniziato a rispondere ai farmaci inibitori della PDE5.

Sono stati in grado di interrompere altri metodi di trattamento come pompe a vuoto o terapie iniettive (presentato al 13 ° Congresso della Società Europea di Medicina Sessuale, Malaga, novembre 2010).

Il processo iniziale prevede un colloquio con un medico specialista SolvED™. Si tratta di una consulenza che prevede la compilazione di un questionario dettagliato, un esame fisico ed un test per valutare appieno le cause della disfunzione erettile e l’idoneità del paziente alla terapia con onde d’urto. Il nostro obiettivo è quello di fornire una soluzione completa ai problemi di salute sessuale con un approccio del tutto naturale.

Se la disfunzione erettile vascolare è confermata, il trattamento SolvED™ viene effettuato in varie sessioni che si svolgono nell’arco di poche settimane.

Ogni sessione ha una durata di circa 25-30 minuti, con un tempo di trattamento effettivo di 15 minuti. L’intero programma di trattamento avviene con la costante supervisione del medico SolvED™ e ci saranno due visite di follow-up, durante ed al termine del trattamento.

La terapia con onde d’urto SolvED™ è una procedura non invasiva e indolore. Una sonda ecografica viene posizionata sulla zona del pene che genera una serie di onde sonore di frequenza molto elevate. E’ altresì totalmente sicuro e finora non è stato riscontrato nessun tipo di effetto collaterale.

Le ultime statistiche sulla tecnologia con onde d’urto di SolvED™ indicano che i pazienti che i pazienti trattati da più di due anni sono ancora in grado di mantenere una erezione duratura. Tuttavia, un buon controllo delle condizioni fisiche, uno stile di vita sano sono essenziali per mantenere l’effetto.

SolvED™ mira a trattare la causa della disfunzione erettile vascolare, ovvero lo scarso afflusso di sangue al pene e fornire una soluzione a lungo termine, in maniera naturale, ripristinando la spontaneità sessuale.