Matteo - Torino

Sono diabetico e ormai pensavo di essere destinato a non poter avere rapporti soddisfacenti con mia moglie. Poi visitando vari forum di settore ho letto di altre persone con il mio stesso problema parlare bene di questo trattamento e allora mi sono convinto a fare una visita. Ho incontrato persone serie e professionali.

Massimo - Bologna

La paura di sprecare altro tempo e soldi mi avevano fatto perdere la voglia di risolvere il mio problema. Non nascondo che quando ho iniziato il trattamento ero ancora un po’ preoccupato anche se l’andrologo del centro SolvED mi aveva prospettato con molta sicurezza e serenità che avrei avuto dei miglioramenti, come poi è stato.

Paolo - Roma

Viaggio spesso all’estero e avevo sentito delle onde d’urto per migliorare i problemi di erezione. Quando ho saputo che erano disponibili anche in Italia ho voluto subito provarle e ve le consiglio.

Giuseppe - Napoli

Ho 75 anni e ho avuto una vita sessuale notevole e fino all'età di 72 anni non ho mai avuto problemi, è solo da 2-3 anni che le cose non vanno più bene. Ho ancora tanto desiderio e una compagna molto più giovane di me per cui all'inizio ho adottato le soluzioni classiche ma a dire la verità con risultati modesti. Allora il mio amico urologo mi ha consigliato di impiantare una protesi ma io non ho pensato neanche per un momento di metterla per cui quando ho letto che un andrologo a Napoli faceva le onde d’urto sono andato subito. Anche se ho dovuto fare 12 sedute, devo dire che ho recuperato abbastanza bene e per sicurezza ogni tanto prendo mezza compressa “blu” da 25mg che prima neanche con 100mg facevo niente.

Roberto - Milano

Ho 56 anni e avevo questo problema da una decina di anni, con alti e bassi e usando di tutto. Ultimamente ero arrivato al punto che non funzionava più nulla, ed ero in un tale stato di depressione che stavo rovinando anche la mia vita lavorativa, oltre a quella familiare. Dopo un ciclo di trattamenti Solved posso dire di avere di nuovo un’attività sessuale soddisfacente, mi sono riconciliato con la mia compagna e ho anche ricominciato a seguire con entusiasmo il mio lavoro. Infine vorrei dire cosa mi ha detto qualche giorno fa il mio socio in affari, che non sapeva nulla del mio problema: “Sai Roberto, devo dirti con piacere che mi sembri cambiato, sei tornato sicuro di te come una volta. Ma che hai fatto?”. Non ho risposto cambiando discorso ma una voce dentro diceva: “Grazie Solved!”

Filippo - Caserta

La vita a volte è strana, con la mia ex moglie almeno da questo punto di vista è andato tutto sempre bene, ma superati i 50 anni ho cominciato ad avere dei piccoli problemi che, con il passare del tempo, sono gradualmente aumentati. Inizialmente ho creduto ad un aspetto psicologico per lo stress dalla separazione. Facendo i dovuti controlli mi è stato consigliato di rivolgermi ad un andrologo che potesse aiutarmi. Ho preso appuntamento dal Prof. Iacono di Napoli e dopo i primi accertamentei mi ha proposto la soluzione Solv-Ed. Durante la prima seduta mi sono sentito un po' imbarazzato, ma non con le successive. Mi è stato detto che non avevo un buon flusso di sangue e i corpi cavernosi un po' invecchiati. Con questa tecnologia il problema è completamente risolto. Ora ho buone erezioni soprattutto naturali e posso godermi nuovamente la mia vita sessuale con la mia nuova compagna. Ringrazio il Prof. Iacono e anche tutto lo staff del suo centro che mi sono stati molto vicini.

*Gli effetti possono variare da uomo a uomo in base alle condizioni dello stato di salute. Leggi tutta l'informativa

Copyright © 2019 Solv-ED | Tutti i diritti riservati | Powered by Wintek Technologies Italia